Si richiede a tutti gli iscritti TSLB la disponibilità, senza produzione di alcun titolo, per la formazione di un elenco di professionisti per l’incarico di Commissario di Laurea.
Ogni professionista che intende manifestare la propria disponibilità dovrà segnalarlo scrivendo tramite PEC all’Ordine di Pisa Livorno Grosseto (pisalivornogrosseto@pec.tsrm.org) dall’11/02/2025 al 03/03/2025, recante come oggetto “Elenco Commissari Laurea TSLB” ed allegando autodichiarazione con anni di servizio, sede di lavoro, tipo di contratto e attestato di frequenza del corso per Commissari di Laura.
La CdA istituirà un elenco di disponibilità dei TSLB, sulla base dell’anzianità di servizio con contratto a tempo indeterminato e tempo determinato (autocertificazione).
I requisiti richiesti sono:
I membri nominati per la partecipazione alla Commissione di Laurea, in qualità di rappresentati dell’Ordine Professionale, dovranno essere quattro professionisti di cui:
Ognuno a rotazione riceverà l’incarico, comunicato tramite e-mail. Tale attività sarà svolta fuori dall’orario di servizio.
Ciascun professionista è invitato a contattare la CdA, per e-mail, per avere notizie circa la sua posizione nell’elenco. Il predetto elenco avrà validità di tre anni, ovvero fino al termine del mandato della presente CdA, per permettere lo scorrimento di buona parte della graduatoria.
Un cordiale saluto
La CdA dei TSLB