OFFERTA DI LAVORO per TPALL

Tribunale Messina. Assolto Igienista dentale accusato di esercizio abusivo per aver svolto la propria attività senza l’Odontoiatra
Progetto scuole: l’Ordine investe sui futuri professionisti

Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Pisa ricerca laureato/a ad alto potenziale da inserire come dipendente nel proprio organico dell’Ufficio Igiene degli Alimenti e Sicurezza sul lavoro, attivo nella Provincia di Pisa e di Livorno, inizialmente in ruoli operativi con l’opportunità di ricoprire in seguito posizioni di maggiore responsabilità.

Il tecnico dovrà occuparsi di:

• Redigere Manuali di autocontrollo;
• Eseguire sopralluoghi in piccole e medie imprese per verificare i requisiti
igienico-sanitari;
• Fare docenza nei corsi di formazione per alimentaristi;
• Eseguire campionamenti su acque, alimenti e superfici;
• Redigere DVR legionella;
• Redigere Fascicoli di Esercizio per attività di tatuaggio, estetica e piercing

I requisiti essenziali per la posizione sono:
Spiccate doti comunicative e relazionali, capacità di operare in team, Leadership, iniziativa pro attività e capacità di assumersi responsabilità.
Atteggiamento positivo e volto alla soluzione delle problematiche. Tenacia, determinazione e propensione al raggiungimento degli obiettivi;

Requisiti:
• Laurea “Tecniche della prevenzione dell’ambiente e nei luoghi di lavoro” o
equipollente
• Conoscenza degli strumenti informatici

Se interessato/a inviare il proprio curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati in accordo al D.Lgs. 196/2003 a:

apl@confcommerciopisa.it

tel. +39 050.25196