AVVISO PUBBLICO in merito alle posizioni aperte albi ed elenchi speciali ad esaurimento
Webinar FNO TSRM PSTRP “Diamoci una mossa, sosteniamo l’allattamento”

Nutrita partecipazione al 19° Congresso Nazionale TSRM da parte degli iscritti all’ordine di Pisa Livorno e Grosseto. Le giornate del 23, 24 e 25 Settembre, organizzate presso il Centro Fiere di Vicenza, hanno visto protagonisti vari TSRM con la presentazione di lavori scientifici e un poster, molto apprezzati dalla platea. Un evento perfettamente riuscito, molti i corsi monotematici e le sessioni plenarie, ottimale l’organizzazione da parte della CdA Nazionale TSRM. Tantissimi iscritti da tutta Italia, studenti, professionisti, insieme per questa importante occasione di formazione, informazione e socializzazione.

La CdA TSRM dell’Ordine TSRM PSTRP di PILIGR ha voluto incentivare la partecipazione a questo evento stanziando, come in altre occasioni, un fondo per il rimborso delle quote di iscrizione ai TSRM richiedenti.