Rimborso quota di iscrizione al Congresso Nazionale FNO TSRM PSTRP 19-21 novembre – Rimini

Giornata mondiale fisioterapia
53° Congresso Nazionale AIOrAO 24-25 Settembre Palermo 2021

Agli iscritti che parteciperanno al Congresso Nazionale FNO TSRM PSTRP 19-21 novembre al Palacongressi di Rimini, l’Ordine TSRM-PSTRP di Pisa Livorno Grosseto rimborserà la quota di iscrizione.

Le quote di rimborso stanziate, (fino a 150 euro per quota), sono 30. La precedenza sarà determinata dalla data della domanda, fino ad esaurimento delle quote. Termini temporali per accettazione delle richieste: dalle ore 12.00 del 15/09 alle ore 12.00 del 25/09.

Gli interessati devono richiedere, tramite PEC il rimborso della quota prima dell”iscrizione. L’Ordine provvederà tempestivamente ad informare gli iscritti dell’approvazione. I rimborsi saranno disponibili per gli iscritti in regola con i pagamenti della quota d’iscrizione all’Ordine. Dopo l’approvazione l’iscritto dovrà inviare, via PEC, la ricevuta di pagamento della quota di iscrizione al congresso, l’attestato di partecipazione e le credenziali IBAN per l’accredito.

Fac simile di richiesta da inviare via PEC:
” Il sottoscritto nome e cognome – Professione – C.F. Luogo di lavoro – richiede all’Ordine di Pisa, Livorno e Grosseto il rimborso della quota di iscrizione al Congresso FNO TSRM PSTRP 19-21 Novembre 2021 Palacongressi Rimini. Dichiara di non aver richiesto ne ottenuto altri contributi e di essere in regola con i pagamenti della quota d’iscrizione all’ordine TSRM PSTRP di Pisa Livorno Grosseto.”