Giornata del personale sanitario – Il 20 febbraio.

Elezioni 2021 – L’Albo invita gli iscritti alla partecipazione
Risultati elezioni Ordine 2021

Istituita dal Parlamento con una legge approvata in via definitiva e all’unanimità, lo scorso 4 novembre, da parte della Commissione Affari Costituzionali del Senato, riunita in sede deliberante, la Giornata sarà un “momento per onorare il lavoro, l’impegno, la professionalità e il sacrificio del personale medico, sanitario, sociosanitario, socioassistenziale e del volontariato nel corso della pandemia da Coronavirus nell’anno 2020″. Sarà considerata solennità civile.

Plauso all’istituzione della ricorrenza è arrivato – dal Presidente FNOMCeO Filippo Anelli, dal Presidente della FNO TSRM PSTRP Alessandro Beux – Dalla Federazione nazionale degli ordini delle professioni infermieristiche (FNOPI)