Elezioni suppletive Commissioni d’Albo di Pisa Livorno Grosseto – Risultati

18° congresso nazionale TSRM – 7 e 8 novembre 2020 con Aggiornamenti
Convocazione assemblea degli iscritti 2020 – Bilancio consuntivo 2019 e preventivo 2021

Elezioni riservate agli iscritti dei seguenti Albi:

• Albo della professione sanitaria di Terapista occupazionale;
  • Albo della professione sanitaria di Educatore professionale;
  • ELENCO CANDIDATURE 2020

NON HANNO PRESENTATO CANDIDATURE E QUINDI NON ANDRANNO AD ELEZIONE PER LE COMMISSIONI D’ALBO:

• Albo della professione sanitaria di Tecnico fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione c. vascolare; I TECNICI FCP NON DEVONO PRESENTARSI AL VOTO
  • Albo della professione sanitaria di Ortottista e assistente di oftalmologia; I TECNICI ORTOTTISTI NON DEVONO PRESENTARSI AL VOTO
  • Albo della professione sanitaria di Tecnico audiometrista;  I TECNICI AUDIOMETRISTI NON DEVONO PRESENTARSI AL VOTO

La sede dell’Ordine sarà aperta i giorni 01/10/2020 – 05/10/2020 e 07/10/2020 dalle 10:00 alle 12 e dalle 15:30 alle 17:30, per la presentazione delle candidature.

Per ulteriori informazioni chiamare la Segreteria nei giorni di apertura.

Il Consiglio Direttivo dell’Ordine ha deciso di incentivare la partecipazione alle elezioni, per gli iscritti che abitano in sedi distanti almeno 30 km (A/R) dalla sede del voto, vista l’impossibilità di spostare il seggio. Per chi lo chiederà, sarà disponibile un bonus di 30 euro come rimborso, per un corso di formazione a distanza.

Cristiana Baggiani