In occasione della Giornata Nazionale del Personale Sanitario, Sociosanitario, Socioassistenziale e del Volontariato, il Parco della Maremma offre la possibilità di accedere gratuitamente all’area protetta nelle giornate del 20, 21, 22 e 23 febbraio.
Questa iniziativa è un segno di riconoscenza verso tutti coloro che ogni giorno si prendono cura degli altri, offrendo loro l’opportunità di trascorrere del tempo nella natura.
Modalità di partecipazione
Per usufruire del biglietto omaggio, è necessario mostrare un documento attestante il proprio status al momento del passaggio presso il Centro Visite, via del bersagliere 7/9, Alberese (orario di apertura 8,30-13,30).
• La promozione è valida esclusivamente per ingressi individuali e non comprende le iniziative del cartellone “Parco Aperto”.