Tecniche di monitoraggio in CEC e trasporto ECMO intraospedaliero tra le varie CCH della Regione Toscana

Elenchi speciali per professionisti certificati per la venipuntura ed appendice di variazione n. 70 della copertura assicurativa RC professionale in convenzione
Autismo: esplorando la complessità. Profili neuropsicologici, co-occorrenza e ricerca partecipativa

Programmato per la giornata del 12 ottobre 2024 in orario 8.30-17.00 l’evento dedicato ai TFCPC organizzato dalla CdA TFCPC dell’Ordine TSRM PSTRP province FI AR PO PT LU presso sede Ordine.

Il corso ha l’obiettivo generale di aggiornare i TFCPC sulle nuove tecniche di trasporto in ECMO e sul monitoraggio in CEC per migliorare outcome dei pazienti sottoposti a CPB.

Accreditato ECM per TFCPC regolarmente inscritti agli Ordini TSRM e PSTRP province FI AR PO PT LU MS, Ordini TSRM e PSTRP province SI, Ordini TSRM e PSTRP province PI LI GR.
La partecipazione è gratuita. Le iscrizioni sono aperte dal 20 settembre al 10 ottobre 2024.