Convenzione GIMBEducation per gli iscritti al nostro Ordine

Intelligenza artificiale e tecnologie digitali a supporto della salute e sicurezza sul lavoro
OFFERTA DI LAVORO per TNPEE
La Fondazione GIMBE è provider accreditato dalla Commissione Nazionale per la Formazione Continua in Medicina per tutte le professioni sanitarie e per la formazione residenziale e a distanza. Il programma GIMBEducation offre oltre 30 corsi organizzati in 5 aree didattiche: Evidence-based Practice, Clinical Governance, Healthcare Management, Metodologia della Ricerca, Formazione e Sviluppo Professionale (www.gimbeducation.it).
Nel gennaio 2023 la Fondazione GIMBE e la Federazione Nazionale degli Ordini dei TSRM-PSTRP hanno siglato un protocollo di intesa triennale con l’obiettivo di progettare e realizzare attività di formazione destinate ai professionisti iscritti agli Ordini.

Per gli iscritti al nostro Ordine è stato riservato uno sconto del 15%.