Agli iscritti TSRM che parteciperanno al XX Congresso Nazionale TSRM 4-5 ottobre 2024 Bologna, la CdA TSRM dell’Ordine TSRM-PSTRP di Pisa Livorno Grosseto offrirà un contributo per la quota di iscrizione.
Considerato che l’organizzazione ha prorogato il termine di iscrizione a quota ridotta fino al 10 luglio 2024 e considerata la disponibilità di quote contributo residue da assegnare, la CdA TSRM PI LI GR ha pensato di riaprire i termini per l’erogazione dei contributi.
Le quote di rimborso disponibili per l’assegnazione, ( 50 euro per quota), sono 8. La precedenza sarà determinata dalla data e ora della domanda, fino ad esaurimento delle quote. Termini temporali per accettazione delle richieste: dalle ore 12.00 del 03/06/24 alle ore 12.00 del 09/07/2024.
Gli interessati devono richiedere, tramite PEC il rimborso della quota prima dell”iscrizione. L’Ordine provvederà tempestivamente ad informare gli iscritti dell’approvazione. I rimborsi saranno disponibili per gli iscritti che risultano aver pagato quota d’iscrizione all’Ordine dell’anno corrente. Dopo l’approvazione l’iscritto dovrà inviare, via PEC, la ricevuta di pagamento della quota di iscrizione al congresso, l’attestato di partecipazione e le credenziali IBAN per l’accredito.
Fac simile di richiesta da inviare via PEC:
” Il sottoscritto nome e cognome – Professione – C.F. Luogo di lavoro – richiede all’Ordine di Pisa, Livorno e Grosseto il contributo per la quota di iscrizione al 19° Congresso Nazionale Bologna 4-5 ottobre 2024 . Dichiara di non aver richiesto ne ottenuto altri contributi e di essere in regola con i pagamenti della quota d’iscrizione all’ordine TSRM PSTRP di Pisa Livorno Grosseto.”