in merito al corso da 50 crediti ECM che il Suo Ordine ci ha onorato di acquistare con il nostro Provider, tengo ad inviarle un aggiornamento essendo oggi, 20 dicembre, la data di conclusione prevista del corso.
Nelle ultime 48 ore, migliaia di professionisti stanno effettuando iscrizioni (anche mentre vi scrivo) per riuscire a terminare il corso entro oggi.
Essendoci oltre 10 ore di video, nonché i documenti da leggere obbligatori, in moltissimi potrebbero non fare in tempo a terminarlo per stasera.
Al fine di venire incontro agli utenti, per chi si sarà iscritto entro le ore 18 di oggi 20 dicembre, sarà possibile avere tempo fino al 30 dicembre per completarlo.
Da domani nuove iscrizioni saranno chiuse, ma il corso resterà aperto per coloro che si iscriveranno entro le 18 di oggi 20 dicembre per completarlo entro il 30 dicembre.
Speriamo che così, con questi 10 giorni aggiuntivi, chi vorrà portare a termine il corso potrà farlo e recupereremo anche gli 8 giorni complessivi (da maggio a dicembre) in cui il sito è stato in aggiornamento.
Gli aggiornamenti sono passaggi ordinari e necessari, comuni a tutti i portali online con migliaia di utenti, volti proprio alla implementazione e potenziamento delle prestazioni perun migliore utilizzo.
Al momento abbiamo 3 operatori attivi nel fornire assistenza dalla 9 alle 18.
Naturalmente, l’assistenza sarà presente fino a venerdì 22 dicembre e non potrà rispondere il 24, 25 e 26, 30 e 31 dicembre. Ma riprenderà a rispondere nei giorni: 27, 28 e 29 dicembre.