il Consiglio Direttivo su richiesta della CdA degli Igienisti Dentali ha deciso di incentivare la partecipazione con un contributo pari a 100.00€ ad iscritto, ai primi 20 professionisti che presenteranno richiesta a mezzo PEC dalle ore 12.00 del 6 febbraio alle ore 12.00 del 17 febbraio.
( DATA LIMITE PER RICHIESTA CONTRIBUTO PROROGATA ORE 12.00 DEL 6 MARZO 2023 )
Gli interessati dovranno richiedere il contributo della quota prima dell’iscrizione al Congresso. L’Ordine provvederà tempestivamente ad informare gli iscritti dell’approvazione. I rimborsi saranno disponibili per gli iscritti in regola con i pagamenti della quota d’iscrizione all’Ordine. Dopo l’approvazione l’iscritto dovrà inviare, via PEC, la ricevuta di pagamento della quota di iscrizione al congresso, l’attestato di partecipazione e le credenziali IBAN per l’accredito.
Fac simile di richiesta da inviare via PEC:
Il sottoscritto nome e cognome – Professione – C.F. – richiede all’Ordine di Pisa, Livorno e Grosseto il rimborso della quota di iscrizione al Congresso Nazionale Igienisti Dentali 24 e 25 Marzo 2023. Dichiara di essere in regola con i pagamenti della quota d’iscrizione all’ordine TSRM PSTRP di Pisa Livorno Grosseto. L’iniziativa non è cumulabile con il contributo di formazione messo a disposizione dall’Ordine (30,00€).