Viaggio nelle professioni sanitarie: i Dietisti, intervista al presidente Marco Tonelli.

La Federazione Tsrm e Pstrp presenta la “Costituzione Etica” delle 19 professioni sanitarie italiane riunite nel maxi ordine. La presidente Calandra: “Abbiamo imparato a stare insieme”
Concorso pubblico: Marina Militare e Aeronautica Militare, per il 2021, selezionano vari Professionisti Sanitari

Con il Pnrr si apre la possibilità del Dietista di Comunità: “La pandemia ha reso particolarmente evidente la necessità di portare l’assistenza sanitaria dagli ospedali al territorio. I Dietisti, proprio perché svolgono un ruolo riabilitativo (facendo riabilitazione nutrizionale) e preventivo, promuovendo stili di vita sani, sentono la necessità di rivedere i modelli di assistenza”.