Elezione delle Commissioni d’Albo Nazionali
Pagamenti tramite piattaforma PagoPA – Attivazione

Carissimi,
Inviamo il link per visualizzare la registrazione del webinar di presentazione di FASTeR – Federazione Associazioni Scientifiche TSRM e un confronto con la EFRS – European Federation of Radiographer Societies! Il tesoriere e membro del consiglio direttivo Vasilis Syrgiamiotis ha presentato l’EFRS e sottolineato l’importanza dell’intelligenza artificiale nella professione di Radiographer, i percorsi di ricerca e il ruolo che la nostra professione può assumere.  Nel corso del meeting sono state presentate molte progettualità della FASTeR, un buon modo per iniziare a far circolare le informazioni al maggior numero di colleghi possibili. Partecipa il Presidente del nostro Ordine Cristiana Baggiani, Segretario FASTeR.